Semplice!

Perchè le persone potranno vedere le informazioni di carattere organizzativo senza dover interpellare gli sposi di volta in volta.

L’ideale, sarebbe inoltre  scrivere sul vostro sito qualcosa su di voi e sulla vostra storia d’amore o raccontare a tutti perché avete deciso di sposarvi.

Inoltre,  potrete dare una serie di consigli utili  riguardanti il vostro matrimonio come ad esempio la disponibilità alberghiera, il programma del giorno, le attività che si possono svolgere nella zona, le informazioni sulla lista di nozze e molto altro ancora.

Ogni aspetto del matrimonio può essere spiegato in parole semplici così da semplificare gli aspetti organizzativi di ognuno senza dimenticare le informazioni tecniche, come l’orario della cerimonia, dove si trovano esattamente Chiesa e location, il dress code, etc.

Un capitolo va dedicato alla lista di nozze: qui  potrete scrivere i vostri desideri, inserendo il link della vostra agenzia di viaggi o del negozio dove avete depositato la lista nozze o semplicemente indicare il codice bancario del conto corrente.

Un altro servizio utile è quella della lista RSVP.

Gli invitati rispondono direttamente dal sito e in automatico avrete la conferma del numero degli ospiti partecipanti.

E voi, avete pensato se fare o meno il SITO del vostro matrimonio?

 

Contattateci per un preventivo!

 

Guardate il sito di Stella e Michele, cosa ne pensate?

 

S & M