ACCESSORI

Buste fatte a Mano 

Un’attenta selezione di buste in carta pregiata in cotone fatte a mano e disponibili in diverse colorazioni. Rappresentano un tocco di eleganza aggiuntivo con l’abbinamento tra le imperfezioni dell’artigianalità e la pulizia della grafica della partecipazione. Qui di seguito potete visionare tutti i colori disponibili a catalogo.

Timbri in gomma

Un’idea originale e simpatica per rendere buste, bomboniere e segnaposto davvero personalizzati, è sicuramente quella di stampare su di essi un’immagine o il proprio logo.
Ma per dare un tocco handmade e vintage al tutto, perché non usare timbro e inchiostro?
Il timbro solitamente riporta nomi e date con possiblità di inserimento decorazioni grafiche.
E’ possibile realizzare timbri per battesimi, cresime, comunioni e tutte le vostre occasioni più importanti.

Sigilli in Ceralacca

Per dare un tocco in più ai vostri inviti, la ceralacca è sicuramente la scelta migliore. Potrete utilizzare uno dei nostri sigilli. In questo modo le buste verranno assemblate da noi, rigorosamente a mano e a voi, non rimarrà che scriverle.
Se invece desiderate qualcosa di davvero unico, progetteremo il vostro logo sposi e lo trasformeremo in un meraviglioso timbro per ceralacca.  Potrete  inoltre scegliere il colore della ceralacca che meglio si adatta al vostro coordinato. 

Adesivi chiudi busta

Se cerchi un’idea originale per il tuo grande giorno, ecco le etichette adesive. Perfettamente adattabili allo stile del tuo matrimonio, solitamente vengono utilizzate come chiudi busta ma possono essere usate per decorare le bomboniere, porta confetti, bottiglie ecc… Disponibili in diversi formati e dimensioni. 

guscio in carta da lucido

E’ una modernissima ed elegante alternativa alla busta. Semplice o stampata, si presta benissimo per giochi di sovrapposizione. Come le nostre buste anche il guscio in glassina si abbina perfettamente con i sigilli in ceralacca

Coni portariso

Realizzati a mano e personalizati per voi con il logo o i colori del vostro matrimonio. Possono essere utilizzati per contenere il riso oppure per la confettata.